I migliori siti dove acquistare i Bitcoins – 2017

LocalBitocoins

LocalBitcoins, presente in oltre 240 paesi e 14400 città in tutto il mondo. La registrazione, l’acquisto e la vendita è completamente gratuita e viene addebitato $ 1 per gli utenti che visualizzano annunci pubblicitari.

https://localbitcoins.com 

Coinbase

Con un totale di 6 miliardi di dollari scambiati in moneta digitale Coinbase è un player importante dell’Industria di scambio Bitcoin. Più di 6,8 milioni di clienti. Il processo di acquisto è molto semplice; fornisce servizi come la copertura assicurativa ai bitcoins salvati nel loro server ecc.

https://www.coinbase.com

Bittrex

Con un sito web molto interattivo, Bittrex è leader per lo scambio di Bitcoin; supporta oltre 190 tipi di criptomonete.

Link: https://bittrex.com

Kraken

Kraken è il più grande bitcoin exchange del mondo in termini di volume e liquidità in euro (trading di bitcoin, ethereum etc.) Registrare un account per l’acquisto di bitcoins.

Link: https://www.kraken.com/en-us

wesellcrypto.com

wesellcrypto.com funziona con PayPal per offrire i propri servizi a diversi clienti. Il sito fornisce Dogecoin, Bitcoin, Litecoin ecc.

Link: https://wesellcrypto.com

Blockchain

Blockchain, società denominata dalla tecnologia che gestisce Bitcoin, è leader nel commercio dei bitcoin. Oltre 100 milioni di transazioni su oltre 140 paesi con più di 13 milioni di portafogli (clienti).

Link: https://blockchain.info

Altri:

Link: https://poloniex.com

Link: https://xcoins.io

Link: https://www.bitfinex.com

Link: https://cex.io/